lunedì 16 settembre 2019    Registrazione  •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
Regolamento Trofeo Montestella 2019 - provvisorio Riduci
INFORMAZIONI GENERALI
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Gruppo Sportivo Montestella Milano in collaborazione con Unione Sportiva Viscontini organizza la 17° Edizione del Trofeo Montestella Memorial Cristina Lena ,manifestazione di corsa su strada regionale approvata da CR Lombardia, su percorso stradale di km 8 circa.
Ritrovo ore 8.00 di domenica 27 Ottobre 2019 presso il Centro Sportivo U.S.Viscontini via Giorgi10 Milano.
Partenza ore 9.00 e premiazioni a partire dalle ore 10:30 circa , presso il Centro stesso.
Sarà in programma anche una non competitiva con medesimo percorso e aperta a tutti che partirà in coda.
Il percorso si sviluppa su 2 giri all’interno del parco di Trenno.
La manifestazione si disputerà in qualsiasi condizione atmosferica. L'organizzatore si riserva comunque, di modificare il percorso in conformità con eventuali richieste delle autorità competenti o per particolari condizioni atmosferiche.
NORME DI PARTECIPAZIONE Competitiva Gara Agonistica regionale riservata alle categorie Juniores,Promesse,Seniores, Master,maschili e femminili. Alla manifestazione possono partecipare ;
*Atleti/e italiani e stranieri tesserati per società Fidal 2019 di tutte le regioni.
*Atlete/i italiani e stranieri tesserate/i per Società di Ente di Promozione Sportiva (disciplina Atletica Leggera)che hanno sottoscritto la convenzione con la FIDAL nel rispetto delle regole contenute nella convenzione. Sulla tessera dell'ente dovrà essere chiaramente indicato Atletica Leggera e anno 2019. N.B. Presentando copia del certificato medico agonistico con dicitura "Atletica Leggera ".
Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi,bonus o accedere al montepremi o generici buoni valore.
*Possessori di RUNCARD. Possono partecipare cittadini italiani e stranieri residenti in Italia limitamento alle persone di età da 20 anni (1998) in poi, non tesserati per una società affiliata a Fidal, ne per una società straniera d'atletica leggera affilata a IAAF , ne per un società affiliata ( disciplina Atletica Leggera) ad un ente di promozione sportiva in possesso di RUNCARD in corso di validità ( data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL ( info@runcard.com)
N.B. La tessera runcard è rinnovabile. Sulla tessera runcard è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della manifestazione ,durante un controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta non può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo on line. La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per atletica leggera valido in Italia .Possono inoltre presentare il certificato medico emesso dal proprio paese, ma conforme agli esami diagnostici previsti dalla normativa italiana per poter svolgere attività agonistica,che andrà esibito in originale, lasciandone una copia agli Organizzatori. Tutte le dichiarazioni ed i referti devono essere autentici o conformi agli originali. Tutte le dichiarazioni ed i referti devono essere autentici o conformi agli originali.


Queste/i atlete/i verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi,bonus o accedere al montepremi o generici buoni valore.
Note: Atlete/i tesserate/i per altre federazioni ( es Triathlon ) non possono partecipare.
Atlete/i tesserate/i per società di Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI ma non convenzionati con FIDAL non possono partecipare.
Certificati medici di idoneità agonistica riportanti diciture quali corsa,podismo,marcia,maratona,triatlhon,mezza maratona ecc. .
. non sono validi ai fini della partecipazione. I possessori di MOUNTAN AND TRAIL RUNCARD non possono partecipare.
TERMINI E MODALITA’ ISCRIZIONI SINGOLE E DI GRUPPO
On line sul sito www.otc-srl.it (pagamento con carta di credito) Tramite email o fax inviando il modulo di iscrizione individuale o di società (disponibile sul sito www.trofeomontestella.it) compilato in tutte le sue parti e debitamente firmato unitamente alla copia della ricevuta di pagamento tramite bonifico bancario ad uno dei seguenti recapiti : via fax al numero 0312289708
via email all’indirizzo dedicato trofeomontestella@otc-srl.it Presso la sede del GS Montestella, Via Appennini 155 Milano
( piccola porta rossa sul retro ) ogni venerdì dalle ore 21.15 dal mese di Settembre .
Presso i negozi sportivi convenzionati. ( l’elenco visibile su www.trofeomontestella.it )
Quote di iscrizione : Competitiva Euro 10,00 fino a Domenica 20 ottobre poi Euro 15,00 ( con esclusione di iscrizioni gruppi di almeno 10 unità) fino alla chiusura entro le ore 24,00 di mercoledì 23 Ottobre o al raggiungimento di 600 iscritti.
Per la gara Competitiva NON SI ACCETTANO iscrizioni il giorno della gara.
Le Società organizzatrici del circuito 2019 beneficeranno di nr. 1 iscrizione gratuita ogni 10 ( compresa anche la non competitiva ) pervenute entro i termini previsti.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario su c/c 3380739 intestato a A.S.D. Gruppo Sportivo Montestella Iban - IT60W0301503200000003380739 Tramite carta di credito sul sito www.otc-srl.it
Per contanti ( iscrizione presso la sede GS Montestella ed eventuali negozi convenzionati )
La quota di partecipazione non è rimborsabile e include: numero di gara con chip a perdere ( solo per la competitiva), presenza di un medico e di una ambulanza, ottimo e fornito ristoro finale, servizio deposito borse, utilizzo docce, spogliatoi e wc, assicurazione su danni a cose o persone.

Stampa  

I Nostri Sponsors 2019 Riduci

 RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE :  Fai Clik sui loghi per entrare nei loro siti WEB

 


 

 

 

 



 

 



 

 


 

 

 

  

 

 

 

 

 

Stampa  

CONTATTI e INFORMAZIONI Riduci
 NomeRuoloEmailTelefonoTelefono 2
loriscomitato gara 3331953492 
OTC comosegreteria iscrizioni fax 0312289708fax 0318120248
paolocomitato gara 3389528891 
robertocomitato gara 3357447142 
Stampa